SER – Società Editrice Romana

FAQ

FAQ

Se hai sbagliato un ordine, oppure hai sbagliato a inserire indirizzo o per qualsiasi comunicazione inerente un ordine non andato a buon fine per causa di un malfunzionamento, scrivici a: ordini@sereditrice.it

Si può chiedere la sostituzione di un articolo difettoso o non conforme tramite mail (ordini@sereditrice.it) entro 10 gg dalla data dell’ordine inviando documentazione fotografica attestante il difetto o la non conformità.

Se il difetto o la non conformità verrà confermato, si procederà alla spedizione del nuovo volume senza alcuna spesa aggiuntiva da parte del cliente.

Modalità di spedizione

– Tramite Poste Italiane piego di libri, il pacco verrà spedito entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

– Tramite Corriere Espresso; il pacco è tracciabile sul sito del corriere e vengono effettuati almeno 2 tentativi di consegna a domicilio.

Indirizzo di spedizione

E’ possibile scegliere la consegna dove si preferisce:

– presso l’indirizzo di casa

– presso la sede di lavoro

– presso una terza persona

Al momento di confermare l’ordine, è sufficiente indicare l’indirizzo di consegna desiderato.

Spese di spedizione

Un contributo fisso per le spese di spedizione, il cui importo è indicato direttamente nel carrello al momento della conferma dell’acquisto, è richiesto per ogni ordine. Tali spese verranno addebitate una sola volta per ordine, a prescindere dal numero di pacchi spediti.

Le spese di spedizione sono di 2,00 euro in caso di spedizione con Poste Italiane, 7,00 euro per la spedizione con Corriere espresso in territorio Italiano. Per le spedizioni all’estero invece le spese di spedizione sono differenti in base al paese e potranno essere visualizzate nel carrello in fase di ordine.